Wednesday, March 9, 2011

Fell On Lower Right Side Back

FORMELLO GOOD NEWS! Lichtsteiner is OK! DIAS RUNS WITH THE PREPARER!


morning training session for Lazio Edy Reja. At 10:30 Lazio players were left on the field of sports center panels that continue a preparare l’importante sfida di domenica alla Roma di Montella. La buona notizia della giornata è il ritorno all’attività per Andrè Dias. Il difensore brasiliano, che sta provando in tutti i modi a recuperare per tempo per il derby, ha svolto lavoro differenziato assieme al preparatore atletico Bianchini. Rimane ancora in forte dubbio la sua presenza ma la sua forza d’animo e lo straordinario fisico di cui è dotato lasciano ben sperare lo staff medico laziale che ha comunque ribadito ,nella giornata di ieri, che il gigante verdeoro giocherà solo se sarà al 100% della condizione.

Dopo l’assenza giustificata di ieri è tornato ad allenarsi regolarmente Stephan Lichtsteiner. Lo svizzero ha sostenuto due giorni di cure specifiche in patria e oggi si è regolarmente messo a disposizione di Mister Edy Reja. Anche Foggia e Bresciano hanno partecipato alla seduta mattutina con il gruppo.

Continua il programma di recupero di Stefano Mauri che anche oggi ha lavorato insieme ai compagni per l’intera sessione di allenamento. Il numero 5 biancoceleste corre verso la convocazione per la gara con la Roma. A distanza di più di un mese dall'ultima apparizione con la maglia biancoceleste il centrocampista della Nazionale potrà tornare a calcare l'erba dell'Olimpico anche se ,probabilmente, Reja lo farà entrare nella ripresa per fargli riprendere gradualmente il ritmo partita.

Tommaso Rocchi sta lavorando duramente per convincere il tecnico di Gorizia a convocarlo già per la stracittadina di domenica

0 comments:

Post a Comment